Junior TIM Cup

Sin dalla stagione 2012/2013 TIM, Lega Serie A e Centro Sportivo Italiano scendono in campo inlogo-bianco-300x129sieme per sostenere la Junior TIM Cup – il Calcio negli Oratori. Si tratta di un torneo di calcio a 7 under 14 che incarna lo spirito del claim “Il calcio è di chi lo ama”, promuovendo così la buona pratica sportiva fatta di valori, lealtà e divertimento puro.
Nelle precedenti edizioni ha visto il coinvolgimento di 29mila ragazi di tutta Italia, oltre 2mila oratori e più di 11mila partite giocate e ogni anno regala un grande sogno agli oratori delle 15 città coinvolte: la domenica gli stadi del grande calcio aprono le loro porte a due oratori della Junior TIM Cup che disputano un incontro per ciascuna città durante il pre-partita dei match del campionato ufficiale.
Gli oratori vincitori di ciascun torneo cittadino vivranno l’emozione di trascorrere alcuni giorni a Roma per contendersi il trofeo di vincitore allo stadio Olimpico di Roma in occasione della finale TIM Cup. Quest’anno c’è una novità: il sedicesimo oratorio partecipante sarà scelto tra tutti quelli che avranno partecipato all’iniziativa “Campioni nella vita”.

Maggiori informazioni su www.juniortimcup.it

Coordinamento tecnico provinciale attività sportiva

Tel:

Mail:

Commissione Calcio

 

Modulistica